Instagram iconFacebook iconLinkedin icon
1/7/19
Centro Ipercoop San Donà

Un agente di vigilanza di Rangers insegue dei ladri in un ipermercato e riesce a strappare loro la refurtiva del valore di 450 euro dopo una colluttazione.

Il Gazzettino - ed. Venezia Mestre

Rassegna stampa

Insegue i ladri, ha una colluttazione con uno di loro e riesce a strappargli la refurtiva, per un valore di 450 euro. E’ successo verso le 16.30 di ieri all’Ipercoop, situato all’interno del Centro Piave a San Donà di Piave in provincia di Venezia.. Sono stati notati tre individui, forse stranieri, dell’età apparente compresa tra i 35 ed i 40 anni, che si muovevano con fare sospetto tra gli scaffali; uno aveva anche una borsa, cosa che ha aumentato il sospetto.

Quando sono arrivati al reparto occhiali, ne hanno infilato alcuni nella borsetta, quindi hanno tentato di dileguarsi. Si scoprirà poi che il sistema d’allarme non era scattato perché la borsa era stata schermata e l’antitaccheggio non faceva presa. Dal centralino è partita, però, la segnalazione all’agente della vigilanza privata Rangers in servizio in quel momento. Questi ha rincorso i tre, riuscendo a farne cadere uno, con il quale ha avuto una lieve colluttazione, perché aveva proprio la borsetta con la refurtiva e proprio non ne voleva sapere di mollare la presa. Il malvivente è poi riuscito a scappare, lasciando però la borsa. I tre si sono dileguati. Gli occhiali, del valore di circa 450 euro, sono stati restituiti all’esercizio. Sono qualche lieve contusione per l’agente coraggioso, che non ha potuto contare sulla collaborazione di nessuno tra i tanti che hanno assistito alla scena.

Leggi anche: