Richiedi un preventivo
Contattaci
Richiedi un preventivo
Contattaci
Area clienti
Dal 1° marzo prossimo la Rangers Battistolli crescerà ulteriormente in Toscana, grazie ad un’operazione che porterà le attuali 27 GPG dell’Istituto Maremmano, a cambiare divisa per entrare nel grande Gruppo vicentino, mantenendo inalterate tutte le prerogative lavorative che avevanonella realtà precedente.
Una continuità che significa molto anche per tutti i clienti che continueranno ad essere seguiti con l’attenzione di sempre e la qualità che contraddistingue l’operatività della Rangers Battistolli.
La formula è quella dell’affitto di ramo d’azienda, ma in sostanza l’accordo raggiunto tra la Rangers Battistolli e l’Istituto MaremmanoGuardie Giurate significa continuità operativa e crescita della storica realtà locale, sotto l’egida di uno dei brand più prestigiosi della sicurezza livello nazionale.
“Questa operazione– dichiara Carlo Scatturin, Amministratore Delegato della Rangers s.r.l. - è funzionale ad un’ulteriore crescita delle nostre attività in Toscana, regione in cui siamo già molto presenti con numerose filiali.
Grazie a questa acquisizione potremo incrementare la nostra attività sul territorio del grossetano ed al tempo stesso garantire continuità lavorativa alle attuali GPG dell’Istituto Maremmano, inserendole in una realtà come la nostra che operando in oltre 10 regioni italiane, rappresenta una delle società più importanti nelsettore della sicurezza. Siamo quindi lieti di dare il nostro benvenuto anche aglioltre 600 clienti dell’Istituto Maremmano, che potranno continuare in piena tranquillità ad usufruire dei migliori servizi di sicurezza ”.
Gli fa eco Natalia Gramacci, legale rappresentante dell’Istituto Maremmano:
“Per noi è stata una scelta importante quanto necessaria, riteniamo che la vigilanza di oggi ma ancor di più quella di domani, per alzare ulteriormente il suo livello di qualità, imponga importanti investimenti la cui sostenibilità, a nostro avviso, trova fondamento nella capacità delle aziende di fare sinergia tra loro. Abbiamo preso questa decisione mettendo al primo posto la sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti senza perdere mai di vista, neanche per un attimo, la salvaguardia dei posti di lavoro ed il rispetto dei trattamenti economici.”