Instagram iconFacebook iconLinkedin icon
30/10/20
Veduta di Piazza Silvio Venturi a Monteforte d'Alpone Verona

I Rangers forniranno servizio di portierato al municipio di Monteforte d'Alpone per regolare l'accesso agli uffici comunali durante l'emergenza Covid-19.

L’Arena

Rassegna stampa

Emergenza Covid-19 ed in municipio a Monteforte d’Alpone, da lunedì 2 novembre, arrivano i Rangers: saranno gli operatori della società di vigilanza saranno operativi al piano terra del municipio per effettuare il servizio di portierato.

La misura, accompagnata all’accesso solo su appuntamento, è stata decisa dal sindaco Roberto Costa per regolare e controllare il flusso di utenza che si reca negli uffici comunali: gli operatori all’ingresso si occuperanno di controllo accessi ed uso della mascherina, misurazione della temperatura corporea ed utilizzo del gel disinfettante. Il servizio è stato predisposto per il momento fino a fine anno.

L’accesso a tutti gli uffici sari possibile solo su appuntamento nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.15 alle 12.45: i cittadini sono invitati a rapportarsi con gli uffici là dove possibile attraverso il telefono o i canali telematici limitando l’accesso agli uffici solo a ragioni indifferibili e comunque su appuntamento. La misura adottata si spiega anche con l’impennata nei casi di positività che negli ultimi giorni ha fatto registrare a Monteforte una notevolissima crescita passando da 20 a 49 fino alle 61 persone contagiate di ieri.

Leggi anche: