Instagram iconFacebook iconLinkedin icon
29/7/19
Ingresso di un Apple Store

Presso il Centro Commerciale Porta di Roma, la vigilanza Rangers intercetta due presunti ladri nel punto vendita Apple, recuperando un Apple Watch rubato.

Comunicati stampa

Centro Commerciale Porta di Roma, primo pomeriggio, dalla Centrale Operativa scatta la segnalazione di un furto avvenuto all’interno del punto vendita Apple. Le GPG si mobilitano per intercettare i presunti ladri, previa diramazione della descrizione dei soggetti. I due uomini tentano invano la fuga dirigendosi verso un portale di uscita, dove però ad attenderli c’è la vigilanza Rangers. Da una successiva perquisizione, addosso ai ladri (entrambi con passaporto georgiano) viene scoperto un Apple Watch del valore di 380 euro.

Arrivati sul posto i Carabinieri della Radiomobile “Montesacro”, i due uomini dopo le procedure del caso vengono scortati in caserma. Da relative indagini, le Forze dell’Ordine hanno poi appurato che i due soggetti avevano già effettuato altri colpi all’interno del punto vendita con la complicità di altri due individui, un uomo e una donna.

Leggi anche: