Instagram iconFacebook iconLinkedin icon
17/8/19
Ingresso di un centro commerciale su diversi livelli

Ladro cubano bloccato dopo furto nel Centro Commerciale Porta di Roma con l'aiuto delle GPG Rangers. Recuperati 7 profumi "Gucci".

Comunicati stampa

Centro Commerciale Porta di Roma, dalla Sala di Controllo scatta la segnalazione per un presunto furto avvenuto nel punto vendita Coin, all’interno della galleria. Con l’ausilio delle commesse, le GPG Rangers vengono aggiornate sugli spostamenti del ladro, un ragazzo di origine cubana.

Il soggetto si avvicina ad una delle possibili uscite, ma la presenza di un Operatore della RSF lo costringe a cambiare direzione. Decide quindi di darsi alla fuga salendo la scala di emergenza che conduce al tetto dello stabile. Grazie alla collaborazione tra le Guardie di galleria e la Sala di Controllo, il giovane viene rintracciato e bloccato prima che possa scappare.

Da un successivo controllo, addosso al ladro vengono ritrovati 7 profumi “Gucci” del valore totale di circa 550 euro. Il ragazzo è stato in seguito consegnato alle Forze dell’Ordine (caserma di Monte Sacro) giunte poco dopo sul posto. L’individuo era già noto per un furto compiuto giovedì 16 agosto nella profumeria Sephora.

Leggi anche: