Instagram iconFacebook iconLinkedin icon
17/12/21
Porta divelta del negozio Maxi Zoo

Furti a Mestre: rubati alcolici da supermercato Aldi. Tentato furto interrotto da vigilanza privata Rangers al negozio Maxi Zoo.

La Nuova di Venezia e Mestre

Rassegna stampa

In questi giorni è meta di migliaia di mestrini a caccia di un’ idea per i regali di Natale. Ma anche i ladri hanno messo gli occhi sulla grande zona commerciale di via Don Tosatto.

Due i colpi, la scorsa notte. Uno riuscito e uno tentato. E in quello tentato hanno lasciato un bel po’ di danni. Il furto è avvenuto al supermercato Aldi dove i ladri, probabilmente un paio, sono riusciti a forzare le porte scorrevoli d’ ingresso e a fuggire con un bottino di confezioni di alcolici e altri prodotti alimentari. Il furto è avvenuto intorno a mezzanotte nel punto vendita di via don Peron, accanto al negozio sportivo Decathlon.

Il tentato colpo invece è avvenuto ai danni del negozio di animali Maxi Zoo, intorno a mezzanotte e mezza. Il negozio si trova in via don Tosatto, di fronte all’ ingresso del negozio Obi.

I ladri hanno divelto una delle porte laterali, erano quasi riusciti ad aprirla e stavano per entrare quando, dopo che è scattato l’ allarme, è arrivata un’ auto della vigilanza privata Rangers che stava controllando un altro negozio dello stesso immobile. Vedendo arrivare la pattuglia della vigilanza privata i ladri sono scappati. Poco dopo è arrivata anche una volante della polizia.

Ieri mattina tecnici e operai erano già al lavoro per risistemare la porta. Sempre al negozio Maxi Zoo, mercoledì, un ladro approfittando di un momento in cui il negozio era pieno aveva rotto la scatola per le donazioni ed era scappato con pochi euro.

Leggi anche: