Richiedi un preventivo
Contattaci
Richiedi un preventivo
Contattaci
Area clienti
Essendo una situazione delicata, Rangers ha aggiornato le sue misure protettive per le guardie e per i clienti non appena si è presentato il problema Covid-19 un anno fa. Molte volte ci viene chiesto quali sono le misure precauzionali che adottiamo e oggi vogliamo rispondere a questo quesito.
Come Rangers protegge le diverse aree interne
Il nostro team ha formato le proprie GPG in modo che fossero al sicuro e potessero continuare a svolgere una tipologia lavoro che non si è mai fermata, anche durante il lockdown, perché i servizi di sicurezza erano richiesti e necessari più che mai.
Dall’inizio della pandemia, infatti, sono aumentati gli operatori di vigilanza in modo da garantire il servizio ai nostri clienti, anche nel caso in cui fossero avvenuti contagi tra le Guardie Particolari Giurate.
Ogni GPG è stata fornita delle seguenti misure di protezione:
Mascherina
Guanti
Visiera, solamente nei servizi specifici ad alto rischio
Gel Mani
Oltre alle misure di protezione personale, anche gli uffici e le filiali sono stati modificati:
Installazione di barriere in plexiglass
Ingresso con postazione di misurazione temperatura e verifica della presenza della mascherina
Dispenser per gel mani posizionati in diverse aree
Sanificazione settimanale degli ambienti di lavoro
Pulizia giornaliera di tutte le parti dell’ufficio ad alto contatto, come maniglie, cassettiere, ecc.
Un discorso a parte per le necessità delle Centrali Operative, con ingresso solamente successivamente alla verifica della presenza della mascherina e della misurazione della temperatura, una sanificazione settimanale e un tampone rapido self-service per monitorare continuamente la situazione.
Le nostre auto di servizio sono sanificate frequentemente negli abitacoli, per permettere turni di lavoro sicuri alle nostre Guardie.
Per limitare al massimo il rischio di contagio e per proteggere di conseguenza anche le famiglie, è stato reso possibile per il personale amministrativo e i responsabili di filiale di svolgere il lavoro in modalità Smart Working.
Il Gruppo Battistolli cerca di stare più vicino possibile ai suoi dipendenti, avendo attivato, oltre alle misure di sicurezza, anche un’assicurazione sanitaria dedicata al Covid-19.